terça-feira, 26 de outubro de 2010

Preghiera silenziosa - Oração silenciosa

Compartilho este texto e o mantenho em italiano por ser tão bonito nesta lingua. Ele combina com a energia que sinto no momento. Me foi mandado pela Stazzione Celeste.  

Preghiera silenziosa 

Nel mio Cuore accetto la mia Perfezione accetto che la Gioia che ho voluto sia sempre nella mia vita accetto che l'Amore che ho chiesto nella preghiera sia già in me accetto che la Pace che ho chiesto sia già la mia realtà accetto che l'Abbondanza che ho cercato ricolmi già la mia vita Nella mia Verità accetto la mia Perfezione mi prendo la responsabilità delle mie personali creazioni e di tutte le cose che sono la mia vita Riconosco il potere dello Spirito che è dentro di me e so che tutte le cose sono come dovrebbero essere. Nella mia Saggezza accetto la mia Perfezione le mie lezioni sono state scelte accuratamente da me ed ora le sto attraversando in piena consapevolezza. Il mio sentiero mi porta su un percorso con scopo divino. Le mie esperienze diventano parte del Tutto. Nella mia Sapienza accetto la mia Perfezione In questo momento mi vedo nella mia veste dorata e so di essere un angelo di Luce. Guardo verso il mio vassoio dorato il Dono dello Spirito e so che tutti i miei desideri sono stati pienamente esauditi. nell'Amore che ho per me accetto la mia Perfezione non MI carico di giudizi o fardelli pesanti accetto che ogni cosa del mio passato sia stata data con amore accetto che ogni cosa in questo momento provenga dall'amore accetto che ogni cosa del mio futuro porterà un amore più grande. NEL MIO ESSERE ACCETTO LA MIA PERFEZIONE COSI' SIA Da Lia

Um comentário:

Movimento Aguas Grandes disse...

Irmão.. que bom estarmos juntos nessa vida...
toda a PAZ e toda Luz para sua Vida!
Luiz Felipe Porto